Pariano scrive all'Assessore della Regione Marche per chiedere i 'Parcheggi Rosa' in tutti gli ospedali della Regione

Pino Pariano 1' di lettura 11/02/2014 - Giuseppe Pariano, Presidente del consiglio Comunale della Città di Fabriano, ha inviato una lettera a Almerino Mezzolani, Assessore alla Sanità della Regione Marche, invitandolo a sensibilizzare il Direttore Generale ASUR a voler pianificare tra i futuri interventi presso gli ospedali della Regione Marche la realizzazione dei 'Parcheggi Rosa'.

I “Parcheggi Rosa” si stanno diffondendo in molte strutture sanitarie pubbliche in tutta Italia; sono segnalati mediante strisce rosa con cartellonistica appropriata e sono ubicati nei pressi degli ingressi delle strutture stesse.

“E’ indiscutibile che la donna attraversi un delicato momento della vita quando è in gravidanza, per questo motivo chi amministra deve essere particolarmente sensibile verso la maternità, trovando soluzioni pratiche e innovative che facilitino la vita delle nuove famiglie. A tal fine, ho proposto la realizzazione dei Parcheggi Rosa perché credo che ciò rappresenti un’espressione di civiltà utile a migliorare la qualità della vita”.

I cittadini lasciando a disposizione delle donne in stato di gravidanza i Parcheggi Rosa, sapranno compiere un gesto di cortesia giacché l’occupazione da parte dei cittadini insensibili non è sanzionabile.

Per visualizzare la lettera inviata dal Presidente Pariano:
http://www.piazzalta.it/Engine/RAServePG.php/P/85151FAB0200/M/25211FAB0100


da Giuseppe Luciano Pariano
Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2014 alle 16:56 sul giornale del 17 febbraio 2014 - 783 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano, pino pariano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YlW