Il Fabriano Rugby torna a vincere, Valmetauro Titans battuti per 34 a 10

17/02/2014 - Con una buona prestazione casalinga il Fabriano Rugby guidato da Alberto Sciamanna è tornato alla vittoria, abbattendo la resistenza dei Valmetauro Titans. Punteggio finale: 34 a 10.

Dopo alcuni minuti di predominio ospite, il quindici fabrianese inizia a macinare gioco e a muovere il punteggio in proprio favore. Intorno al ventesimo della prima frazione il Fabriano Rugby mette a segno i primi punti con una punizione di Pirliteanu prontamente seguita dalla meta di Ragni (trasformata, con brivido, da Pirliteanu), a fissare il momentaneo 10 a 0.

Immediata la reazione dei Titans, con una meta nata da una touche sbagliata dai fabrianesi e con una punizione fallita da posizione favorevole intorno al trentesimo. Ultimi minuti del primo tempo di chiara marca fabrianese, con la meta di Zeni a fissare sul 15 a 5 i primi quaranta minuti di gioco.

Buona prestazione fabrianese anche durante i secondi quaranta minuti, con tre mete marcate rispettivamente da Sepe, Ragni e Santini (trasformate 2 delle 3 mete da Pirliteanu e Antoine). Solo a pochi minuti dalla fine delle ostilità è arrivata la seconda meta ospite, che ha fissato il risultato sul definitivo 34 a 10 per il Fabriano Rugby. Il campionato riprenderà domenica 2 marzo alle 14.30 contro la corazzata Gubbio.

Così in campo: Lancioni, Ronchetti, Beccacece, Lucas, Sghiatti, De Angelis, Santini, Capalti, Ragni, Pirliteanu, Gichero, Zeni, Michelangeli, Sepe, Lombardi.

A disposizione: Merloni, Antoine, Rossi, Morichelli, Smargiassi, Dina.

Allenatore: Alberto Sciamanna





Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2014 alle 11:57 sul giornale del 18 febbraio 2014 - 874 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YCt





logoEV