Sassoferrato: spacciava ai giovani del posto, arrestato

Arresto dei Carabinieri 1' di lettura 20/02/2014 - F.D., 43enne residente a Sassoferrato, è stato fermato dai carabinieri e trovato in possesso di 55 grammi di marijuana. Arrestato, è ora in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione di Sassoferrato erano sulle tracce dell'uomo ormai da diverso tempo. Dopo alcuni appostamenti e pedinamenti i militari lo hanno fermato nel pomeriggio di mercoledì 19 febbraio, in prossimità di un esercizio pubblico della zona. Procedendo alla perquisizione i carabinieri hanno trovato, nel borsello del 43enne, 55 grammi di marijuana, destinata molto probabilmente allo spaccio. Condotto subito in caserma e dichiarato in arresto. Nelle ore a seguire i carabinieri ascolteranno alcuni giovani della zona per ulteriori informazioni relative alle indagini.






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2014 alle 09:10 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 1558 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fabriano, arresto, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YLL


Diana

21 febbraio, 13:40
Il ragazzo di cui avete scritto non spacciava e non è in carcere ha solo fatto uso personale e non è vero che era seguito da settimane dalle forze dell'ordine è incensurato e voi dovete smetterla di raccontare balle meno male che non avete messo il nome altrimenti in quanto moglie di questo ragazzo vi denunciavo per diffamazione i giornalisti per fare notizia direbbero qualsiasi cosa. F.D. ha solo l'obbligo di firma piantatela di far passare per spacciatore chi non lo è.

Ovviamente non è nostra intenzione diffamare o divulgare false informazioni. E' stato riportato quanto riferito ufficialmente dalle forze dell'ordine.