Sorprende i ladri in casa in piena notte, donna minacciata e derubata

furto abitazione ladri 02/05/2014 - Signora si sveglia e trova due malviventi incappucciati che rovistano nei mobili del soggiorno. I ladri la minacciano, la derubano e si danno alla fuga.

È accaduto la notte tra il 1 e il 2 maggio, in un'abitazione di Fabriano. I due uomini, con il volto coperto da passamontagna, si sono introdotti nella casa dopo aver infranto il vetro di una porta finestra. La donna, che in quel momento era sola in casa, si è svegliata e ha sorpreso i malviventi a frugare nei cassetti dei mobili del soggiorno.

I ladri le hanno intimato così di consegnare loro gli oggetti in oro e i contanti (per un valore complessivo di circa 3.000 euro) e si sono dati alla fuga, fortunatamente senza fare del male alla signora. Sul posto, per indagare sull'accaduto, i carabinieri di Fabriano.





Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2014 alle 12:43 sul giornale del 03 maggio 2014 - 1361 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, fabriano, furto, abitazione, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3oq


Se li prendono, come minimo gli fanno una bella ramanzina! Prima di rimetterli subito in libertà, con la raccomandazione di non farlo più.

PaoloT, sono d'accordo con te, infatti se tu commettessi lo stesso delitto, saresti rovinato per tutta la vita evidentemente non metti paura a nessuno .............
At salut.