Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale: l'On.Massimo Corsaro a Fabriano, Jesi e Filottrano

19/05/2014 - Martedì 20 maggio è prevista la visita nelle Marche e nella provincia di Ancona dell'On. Massimo Corsaro, deputato di Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale, componente della Commissione Bilancio e tra i fondatori nel Dicembre 2012 del Movimento di Giorgia Meloni. Le tappe di questa visita sono a Fabriano alle ore 15 presso il Bar Centrale, a Jesi alle ore 17 presso il Caffè Imperiale e a Filottrano alle ore 19 in Piazza Mazzini.

Ad attendere l'On. Corsaro, il Portavoce Regionale FDI-AN Carlo Ciccioli, il Portavoce Prov.le FDI-AN Lorenzo Rabini ed il Consigliere Regionale Giovanni Zinni. “Sono veramente soddisfatto – dichiara Lorenzo Rabini – che a conclusione di questa nostra campagna elettorale per le Europee venga ad Ancona l'On. Massimo Corsaro, spesso presente proprio nel nostro territorio, competente uomo politico ed istituzionale, sono convinto che la sua passione sarà decisiva per dare ancor più entusiasmo a questi ultimi giorni di campagna elettorale.”

“Il Partito qui nelle Marche – dichiara il portavoce Regionale Carlo Ciccioli – sta sostenendo veramente uno sforzo notevole dal punto di visto organizzativo ed operativo per riuscire ad ottenere un risultato significativo, tale da contribuire al superamento, a livello nazionale, del 4 per cento indispensabile per avere la rappresentanza nel Parlamento Europeo ed ottener forte legittimazione politica. Dal più piccolo paese – continua Ciccioli - alle città più grandi ed importanti delle Marche, Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale suscita interesse, simpatie ed ottiene sempre più consensi tra la gente; la nostra leader Giorgia Meloni gode di una grande fiducia, non solo tra i giovani, e il Movimento cresce con le sue battaglie di identità, di valori e di tradizioni di una vera forza di Destra: insomma sono convinto che queste elezioni europee saranno l'inizio di una forte rinascita della Destra italiana.”


da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 18:28 sul giornale del 20 maggio 2014 - 776 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, fabriano, alleanza nazionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4sz