Il sito web del presidente Pariano si rinnova

giuseppe luciano pariano 1' di lettura 19/05/2014 - Nuovo sito web del Presidente del Consiglio Comunale della Città di Fabriano. Più funzionale, più interattivo e più completo... Buona navigazione!

Rinnovato nella grafica e con maggiori funzionalità, ha un'interfaccia più semplice da utilizzare, pensata per orientare al meglio il cittadino durante la navigazione. Semplificazione e trasparenza sono le parole d'ordine che mi hanno guidato nel realizzare il portale. Una struttura “a blocchi” che semplifica la navigazione e che permette all'utente di accedere alle informazioni desiderate con pochi click.

Oltre alle aree tematiche, sono molte le novità che si possono cogliere direttamente in home page. Innanzitutto, molto spazio è dedicato all'informazione e alle notizie dal Comune: la sezione “NEWS”, dove scorrono gli ultimi aggiornamenti che giungono dall'Amministrazione e dagli uffici comunali. Altra grossa novità è data dalle sezione “OPERAZIONE TRASPARENZA”, dove sono inseriti gli atti da me presentati, gli emolumenti percepiti e tanto altro ancora, e dalla sezione “ARCHIVIO VIDEO SEDUTE CONSILIARI”.

Il nuovo portale è inoltre fortemente orientato ad un approccio multimediale e interattivo con i social network e i mezzi di comunicazione più diffusi. Con un click è infatti possibile accedere ai servizi online che dedico alla cittadinanza e, allo stesso tempo, accedere al mio canale Youtube, alla mia pagina Facebook e alla mia pagina Twitter.

Per qualsiasi problema tecnico o di visualizzazione scrivi a pino.pariano@gmail.com Buona navigazione!

http://giuseppelucianopariano.blogspot.it/


da Giuseppe Luciano Pariano
Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 12:19 sul giornale del 21 maggio 2014 - 594 letture

In questo articolo si parla di politica, Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano, giuseppe luciano pariano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3oa





logoEV