Fabriano Rugby: i risultati del torneo del 25 maggio

1' di lettura 26/05/2014 - È stata una grande giornata di sport quella di domenica, con il rugby protagonista in ogni sua forma. Giovani talenti, prime squadre, tifosi, amici e tanta sana passione ovale. Il torneo, organizzato dal Fabriano Rugby, è stata la dimostrazione della crescita continua di uno sport sempre più praticato ed amato.

Una giornata partita con il triangolare under 14 che ha messo di fronte Fabriano, Jesi e Pesaro. Partite combattute, ma sempre rispettose delle regole e degli avversari. Un triangolare che ha visto prevalere la formazione Under 14 di Jesi, che ha raccolto coppa ed applausi.

Applaudito e combattuto anche il torneo senior: Fabriano, Jesi, Falconara, Gualdo Tadino e Montecatini (unite in una sola squadra, puntellata anche da qualche “prestito” marchigiano) si sono sfidate a viso aperto fino alla vittoria finale del quindici jesino che ha fatto valere la propria forza.

Orgoglioso per il risultato sportivo e di pubblico il Presidente del Fabriano Rugby Pascal Antoine, che ha voluto ricordare la prima esibizione delle giovanili sul campo di casa: autentica dimostrazione della crescita del movimento fabrianese e dell’affetto della città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2014 alle 12:22 sul giornale del 28 maggio 2014 - 700 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Px