'ValorizziAMOci', l'evento del Liceo Scientifico Volterra tra amor sacro e amor profano

valorizziamoci 1' di lettura 05/06/2014 - Il Liceo Scientifico Vito Volterra organizza per venerdì 6 giugno dalle 18:30 'ValorizziAMOci', l'amor sacro e l'amor profano.

L'evento "ValorizziAMOci — Amor Sacro Amor Profano" ha come obiettivo la promozione della cultura tra i giovani attraverso la loro valorizzazione, come sottolinea lo slogan "ValorizziAMOci= "AMO" = "lo mi AMO"!

Nonostante la crisi che attanaglia il nostro territorio, abbiamo pensato a quest'evento che non è una mostra, un concerto o uno spettacolo teatrale, ma un insieme di iniziative per portare la cittadinanza in Piazza e testimoniare che anche i ragazzi possono fare "grandi cose"!

Il tema delle iniziative "Amor Sacro — Amor Profano" è inteso come il cammino che i giovani devono intraprendere per accedere alla vita adulta, dove l'Amor Sacro è il sentiero buono e luminoso mentre l'Arnor Profano è il sentiero buio e rischioso: nella vita ci sono sempre due strade da poter scegliere e noi abbiamo il libero arbitrio per decidere quale scegliere.

Per info: Tel. 0732 5775
Web: http://www.liceoscientificofabriano.gov.it/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2014 alle 10:46 sul giornale del 06 giugno 2014 - 1056 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, liceo scientifico 'Vito Volterra'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5j0