Anche Fabriano al Golden Gala di Roma: 4° meritatissimo posto per Massimiliano Poeta

Massimiliano Poeta al Golden Gala a Roma 1' di lettura 06/06/2014 - Al Golden Gala-Pietro Mennea, l'evento internazionale di atletica leggera che si svolge annualmente allo Stadio Olimpico di Roma, arriva anche un Massimiliano Poeta in splendida forma, che si aggiudica un invidiabile quarto posto nei 400 metri master.

Già la scorsa estate il fabrianese Massimiliano Poeta, SuperMax, per i molti che lo conoscono, si era aggiudicato il primo posto nei 400 metri, categoria MM40 al World Masters Games di Torino, facendosi conoscere per le sue doti di ottimo velcista.

E la giornata di ieri, 5 giugno, è stata sicuramente altrettanto densa di emozioni per il nostro atleta che ha gareggiato nei 400 metri Master allo stadio olimpico di Roma a fianco di molti altri grandi dello sport. Il risultato è degno di nota: 52"55, quarto posto e un'immensa soddisfazione, non solo per Massimiliano, ma anche per tutti i fabrianesi che hanno esultato per lo splendido risultato raggiunto dal loro concittadino.
La gara si è distinta come una delle più tecnicamente interessanti per l'alto livello qualitativo della competizione con ben sei atleti sotto i 53″.

Sotto, nella foto, la classifica dei 400 metri Master maschili.








Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2014 alle 10:52 sul giornale del 07 giugno 2014 - 1032 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, fabriano, vivere fabriano, golden gala, emanuela paoloni, 400 metri, articolo, massimiliano poeta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5of