Comune di Fabriano: nuova modalità di consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata

Raccolta differenziata 2' di lettura 05/06/2014 - L'ufficio in Piazza Garibaldi sarà chiuso perché è stata attivata una nuova modalità per il ritiro dei sacchetti per la raccolta differenziata.

Ai cittadini in questi giorni stanno arrivando a mezzo posta nelle proprie abitazioni delle cartoline contenenti un BUONO con il quale si potranno recare nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa per ritirare la propria fornitura di sacchetti.

- Elenco dei punti vendita convenzionati (39 KB)

A ciascun famiglia verrà consegnata GRATUITAMENTE la fornitura delle varie tipologie di sacchetti in numero variabile a seconda del numero di componenti familiari.
La fornitura copre il periodo compreso tra il 1 giugno 2014 ed il 31 dicembre 2014 e i sacchetti potranno essere ritirati nei punti vendita convenzionati fino al 30 novembre 2014.

Nel caso in cui ti sia stato recapitato un buono non corrispondente al numero effettivo di componenti della tua famiglia, ci si puo' recare presso il CentroAmbiente di Fabriano in via Bachelet tutti i lunedì dalle 14.30 alle 17.30 per compilare una autocertificazione e ritirare la fornitura completa.

VANTAGGI DELLA NUOVA MODALITA'
Numerosi sono i vantaggi di questa nuova modalità:
- non vi è il vincolo del luogo e dell’ora di distribuzione del materiale ma comodamente e contestualmente al tempo che si dedica alla spesa può essere ritirato anche il materiale per la raccolta dei rifiuti.
- da quando si riceve la cartolina, l’utente sa quanto materiale ha a disposizione per il periodo indicato ovvero sei mesi

PER INFORMAZIONI:
Ufficio Ambiente 0732 709324






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2014 alle 18:34 sul giornale del 09 giugno 2014 - 1377 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5mx





logoEV