Giovedì 12 EcoMercato al Laboratorio Sociale Fabbri

Laboratorio Sociale Fabbri 1' di lettura 11/06/2014 - Con l'arrivo del bel tempo l'EcoMercato al Laboratorio Sociale Fabbri viene spostato al giovedì, primo appuntamento giovedì 12 giugno dalle ore 17 alle ore 21. Per l'occasione concerto con il duo acustico 'Un Apple'

ECOMERCATO E': consumo a km0, per una catena più sostenibile e più corta tra produttore e consumatore.

ECOMERCATO E': risposta alla crisi, dal basso! Uno spazio in cui produttori locali, piccoli artigiani, hobbisti e autoproduttori condividono le proprie creazioni.

ECOMERCATO E': far rivivere l’idea del mercato come luogo pubblico di scambio e produzione, come spazio in cui è possibile costruire nuove relazioni e un diverso modo di socializzare per sfuggire alla regola imperante della produzione e del consumo impersonale in luoghi senz’anima come i centri commerciali.

ECOMERCATO E': collaborazione diretta con i produttori. Un punto di aggregazione e di partenza, per tutta una serie di attività che mirano a coinvolgere la collettività e soprattutto il quartiere!

Se vuoi partecipare con le tue autoproduzioni agricole o artigianali contattaci tramite facebook o scrivendo a collettivofabriano@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 13:37 sul giornale del 12 giugno 2014 - 770 letture

In questo articolo si parla di cultura, fabriano, Laboratorio Sociale Fabbri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5BZ