Indesit: parte l’International Graduate Program ‘Indesit & I’ per 50 neolaureati

1' di lettura 25/06/2014 - Al via l’International Graduate Program di Indesit Company, “Indesit & I”, rivolto a neolaureati provenienti da tutto il mondo. Obiettivo del programma: selezionare risorse dall’elevato potenziale per rafforzare la struttura italiana e le sedi internazionali del Gruppo.

Il programma prevede l’assunzione, nei prossimi 3 anni, di circa 50 persone, che in molti casi avranno l’opportunità di fare, nei primi 2 anni, importanti job rotation internazionali potendo così maturare un’esperienza professionale in un altro Paese in cui l’azienda è presente, alternando al lavoro momenti di formazione attraverso il percorso formativo “International Graduate Education”.

L’International Graduate Program è esteso a qualunque funzione aziendale o area di business e mira ad accelerare il percorso di crescita dei giovani più promettenti.

Dato il suo forte carattere internazionale, il programma è dedicato a neolaureati che conoscano perfettamente l’inglese e abbiano una conoscenza almeno intermedia di una terza lingua. Nella selezione si prediligeranno inoltre i candidati con un percorso accademico eccellente – meglio se di tipo internazionale e quindi comprensivo di Erasmus o Exchange Program – e che abbiano già svolto esperienza di stage in un’azienda multinazionale. È infatti obiettivo di Indesit individuare talenti con una forte ambizione a una carriera internazionale e voglia di vivere all’estero, vista la natura globale del Gruppo.

Il processo di selezione prevede il superamento di differenti step: l’assessment center ad alta connotazione esperienziale con prove individuali e di gruppo, le interviste motivazionali e quelle tecniche con manager aziendali.

E’ possibile candidarsi registrando il proprio cv su www.careers.indesitcompany.com.






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2014 alle 12:54 sul giornale del 26 giugno 2014 - 2511 letture

In questo articolo si parla di lavoro, indesit company, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6mM