Janus Basket: per la stagione 2014/15 arriva Valerio Paoletti

Janus Basket Fabriano logo 1' di lettura 24/06/2014 - La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare, in vista della prossima stagione sportiva, l’arrivo in maglia biancoblu’ del lungo Valerio Paoletti.

Centro di 200cm, classe 1982, fabrianese purosangue, dopo 12 stagioni consecutive spese tra i campi di DNC e C Regionale, farà finalmente ritorno nella sua città di origine per portare la sua esperienza al servizio della Janus 2014/2015, affidata recentemente ai coach Luciano Bolzonetti e Christian Rapanotti.

Dopo aver compiuto la trafila del settore giovanile, Valerio ha indossato la maglia della Spider Fabriano, passando successivamente per le esperienze di Gubbio e Montegranaro prima di spostarsi a Tolentino dove per più stagioni si è confermato punto di forza della formazione tolentinate, nonche’ uno dei migliori lunghi del campionato di C regionale. L’anno scorso ha vestito la maglia dell’Halley Matelica dando conferma della propria solidità ed utilità.

Lungo di stazza che non disdegna la conclusione sia dalla media che dalla lunga distanza essendo dotato di un buonissimo tiro, con entusiasmo ha accettato la proposta della Janus per aiutare la squadra della propria città ad affermarsi nel prossimo campionato di C regionale.

Tutta la Janus porge al neo arrivato il proprio benvenuto e gli augura una stagione ricca di successi insieme.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2014 alle 11:26 sul giornale del 26 giugno 2014 - 764 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6iU