Attiggio: con l'auto giù dal ponte, volo di 20 metri per quattro ragazzi

vigili del fuoco notte 1' di lettura 23/08/2014 - Brutta serata per quattro ragazzi ventenni di Matelica protagonisti di un incidente ad Attiggio dopo una nottata con altri amici ad una festa.

I quattro, a bordo di una Citroen C1, stavano rientrando a casa intorno alle 3 di notte quando all'improvviso sono finiti fuori strada facendo un volo di oltre 20 metri giù per la scarpata vicina ad un ponte. Fortunatamente, prima di rovinare contro il suolo, il mezzo ha rallentato la propria corsa sulla vegetazione presente prima del torrente.

Immediato l'intervento di ambulanza e vigili del fuoco, che hanno fatto risalire tre di loro con le funi. Più difficile il recupero del quarto ragazzo, dolorante per un trauma all'addome, che è stato rinvenuto solo dopo l'immobilizzazione su una barella.

Per lui una prognosi di sette giorni, mentre per gli altri solo graffi e piccole lesioni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Arcevia, che hanno ipotizzato una distrazione al volante come causa dell'incidente. Il ragazzo alla guida è stato infatti sottoposto al test alcolemico ed è risultato negativo.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2014 alle 12:51 sul giornale del 25 agosto 2014 - 1910 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, matelica, attiggio, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Qx





logoEV