Garden Boys Fabriano: allo Janus Hotel una conviviale per i 35 anni dalla fondazione della squadra

2' di lettura 17/11/2014 - 35 e non sentirli: tanti sono gli anni da quel lontano 1979 quando dai tavoli dello Chalet dei Giardini Margherita un gruppo di amici decise di fondare una squadra di calcio dei RAGAZZI DEL GIARDINO che inglesizzata venne poi GARDEN BOYS. Sabato 15 novembre alle 20.30, presso lo Janus Hotel, si è tenuta la conviviale del Gruppo con un’affluenza di dirigenti e atleti di ieri e di oggi, anche con famiglia al seguito, veramente notevole.

I ricordi dell’avventura iniziata nel lontanissimo 79 e tutt'ora in atto hanno fatto ancora brillare gli occhi e sospirare gli artefici dell'epoca ed interessato i nuovi calciatori della squadra che in questi ultimi anni si sta cimentando nei tornei amatoriali. 35 anni di calcio ed amicizia vera hanno forgiato questo gruppo inossidabile e granitico che sembra sfidare il tempo ma se è vera amicizia come quella tra i componenti dei Garden Boys vecchi e nuovi non ci si può meravigliare che la storia continua.

Gli artefici materiali di questa macchina organizzativa che cementa sempre di più la vera amicizia dei gialloverdi fabrianesi sono Cosimo Alterio e Sandro Barocci ai quali va davvero tutto il nostro apprezzamento e la nostra vera amicizia! Due ex giocatori gialloverdi, due persone davvero uniche e speciali con i Garden Boys nel cuore!!

Quest'anno qualcuno è mancato per problemi veri di famiglia ma c'è stato chi pur non essendo presente fisicamente non ha voluto mancare alla festa telefonando durante la serata addirittura da fuori regione augurando ai presenti tanta felicita ancora e amicizia infinita. Questa si che è vera amicizia con la A maiuscola!

Tantissimi auguri ragazzi dei Garden Boys sia atleti che dirigenti e che la storia ed amicizia vera continui.... all'infinito! Alla prossima conviviale e...statemi bene!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 00:28 sul giornale del 18 novembre 2014 - 748 letture

In questo articolo si parla di sport, da Bruno Spuri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abB8





logoEV