'Il compleanno di Peppe': la 2° edizione dell'evento musicale in memoria di Costarelli

1' di lettura 18/11/2014 - E' passato un anno dalla tragica scomparsa di Giuseppe Costarelli, un lutto che ha sconvolto l'intera città. Lo scorso anno, a pochi giorni dalla sua morte, concittadini e amici musicisti avevano organizzato 'Il compleanno di Peppe', per ricordare il suo amore per la musica e per lo stare insieme. Quest'anno la seconda edizione.

Domenica 23 novembre alle 21:30 presso la Biblioteca R. Sassi un primo incontro in cui sarà proiettato il video della prima edizione dell'evento, al termine del quale si comincerà a delineare l'organizzazione della seconda edizione.

"Il compleanno di Peppe" si terrà il 6 dicembre presso il PalaGuerrieri e vedrà la partecipazione di tutti quei musicisti locali e non che vorranno ricordare lo storico negoziante di strumenti musicali attraverso la musica. L'evento è organizzato da Fabriano Pro Musica, l'associazione nata per difendere la realtà musicale locale.

Per tutte le band che vorranno partecipare all'evento, qui il modulo di iscrizione: https://dl.dropboxusercontent.com/u/12116070/Modulo%20partecipazione.pdf






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2014 alle 16:30 sul giornale del 19 novembre 2014 - 618 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, fabriano, vivere fabriano, emanuela paoloni, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abHo