NDC: un'interpellanza sui cartelli abusivi o irregolari affissi in città

1' di lettura 17/11/2014 - Riceviamo e pubblichiamo un'interpellanza del gruppo Nuovo Centro Destra di Fabriano riguardo eventuali cartelli abusivi o irregolari affissi in città.

Noi sottoscritti Consiglieri Comunali Urbani Urbano, Leli Giovanna, Silvi Danilo

Premesso che il rispetto del decoro urbano è segno di civiltà e che il mantenimento dello stesso deve essere impegno prioritario di ogni amministrazione comunale.

Considerato che in diverse zone della città sono stati affissi dei cartelli e manifesti presumibilmente abusivi o comunque irregolari che indicano annunci di matrimoni, fotografie di persone, spettacoli circensi ormai da tempo avvenuti, pubblicità private e fiocchi o tabellazioni installate in postazioni inusuali che ledono l’immagine della nostra città (v. foto allegate).

Verificato che le stesse non sono ancora state rimosse e versano ormai da diverso tempo in stato di abbandono, aggravando così il degrado urbano.

Tutto ciò premesso e considerato, chiediamo all’ Amministrazione Comunale di poter intervenire, verificando la regolarità delle affissioni sopra indicate e di poter rimuovere tutti quei cartelli, manifesti, annunci, avvisi che non rispettano le norme di legge e costituiscono una palese violazione del decoro urbano e dell’ornato pubblico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 14:57 sul giornale del 20 novembre 2014 - 816 letture

In questo articolo si parla di attualità, Nuovo Centro Destra Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abDh