Il bianco sogno di David Fielden nella magia delle Grotte di Frasassi

2' di lettura 20/01/2015 - Pro Loco di Genga e Regione Marche salutano con un eccezionale evento il maggiore stilista internazionale della wedding collection. Una scenografia mozzafiato per le straordinarie ricadute in ambito turistico delle eccellenze del territorio

È un benvenuto davvero originale quello che le Marche si apprestano a riservare al grande stilista londinese David Fielden per l'unica tappa italiana del suo nuovo tour mondiale.
Le Grotte di Frasassi, infatti, si aprono alla magia della sue produzioni per un evento esclusivo in uno dei luoghi simbolo della regione. L'appuntamento è in programma per venerdì prossimo, alle ore 20, promosso dalla Pro Loco di Genga, con il patrocinio della Regione Marche e la partecipazione di autorità istituzionali, opinion leader, imprenditori della moda. Con una scenografia mozzafiato la grande grotta Ancona, la prima che si apre nel meraviglioso ipogeo di Frasassi, sarà allestita per ospitare video, musiche, passaggi onirici di ragazze vestite da quello che è considerato il più prestigioso stilista internazionale della wedding collection. Un suggestivo allestimento di suoni e colori, nel rigoroso rispetto dell'equilibrio ambientale e geofisico delle Grotte, per unire due eccellenze, che acquisisce ulteriore valenza per la forte valorizzazione del territorio.
Se ne fa interprete l'assessore regionale Paola Giorgi: “la Regione Marche è lieta di ospitare uno stilista di fama Internazionale quale è David Fielden, valorizzando, le nostre eccellenze manifatturiere locali e promuovendo il nostro territorio Regionale all’estero, utilizzando, per l’evento in questione, una location suggestiva e caratteristica come le Grotte di Frasassi”.
Le performance artistiche in giro per il mondo di David Fielden sono infatti seguite da tutta la stampa specializzata londinese e d'oltremanica e dunque destinate a produrre una straordinaria ricaduta turistica per le Marche dove David Fielden ha scelto di effettuare la tappa italiana. Dopo l'omaggio delle Marche nelle Grotte, infatti, sono in programma due intensi giorni a Villa Salvati di Monte Roberto dove lo stilista incontrerà personalmente le future spose che potranno così ascoltare i suoi suggerimenti, essere seguite nella scelta e nella prova da lui e dal suo staff e poter apprezzare, solo in questi due giorni
La partecipazione all'evento - esclusivamente su appuntamento (contatti pressoffice@bouganvilleatelier.it, 335 6646028, 0732 24275- defile@davidfielden.co.uk,) - è realizzato in collaborazione con la Boutique Bouganville di Fabriano e consentirà di entrare in contatto con uno dei designer più amati e apprezzati della scena mondiale, i cui abiti sono stati scelti dalle maggiori star a partire da Liz Taylor per continuare con Julia Roberts e Kate Moss.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2015 alle 14:06 sul giornale del 22 gennaio 2015 - 902 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeeS





logoEV