Confcommercio: Luciano Bardella di Genga è il nuovo vice Presidente Federalberghi della provincia di Ancona

marco manfredi 1' di lettura 27/01/2015 - Marco Manfredi, già presidente dell'Associazione Albergatori di Senigallia è il nuovo presidente di Federalberghi Provincia di Ancona Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali.

La nomina è avvenuta nei giorni scorsi nel corso di una riunione tenutasi a Camerano alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle Associazioni aderenti di Ancona, della Riviera del Conero, di Senigallia e di Fabriano. Presente all'incontro anche Massimiliano Polacco Direttore Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali, nonché Segretario regionale di Federalberghi Marche.

I Delegati si sono espressi positivamente sulla nomina di Manfredi che ha preso il posto di Emiliano Pigliapoco, da poco divenuto presidente di Federalberghi Marche.

Polacco ha anche raccolto la proposta emersa nel corso della riunione, che è stata sin da subito esecutiva, con un occhio rivolto soprattutto ad Expo 2015 che sta per aprire i battenti.

Gli albergatori di Federalberghi sono pronti a presentare alla Regione Marche una proposta di promo-commercializzazione delle strutture che possa attirare turisti nei nostri territori e valorizzare le attività ricettive locali. La proposta sarà portata a brevissimo a Palazzo Raffaello dove giungerà anche l'eco della politica di Federalberghi che con la nuova presidenza provinciale intende proseguire un percorso di continuità e di sinergia con il regionale.

Nel corso della riunione è stato anche nominato Luciano Bardella di Genga, nuovo vice presidente di Federalberghi Provincia di Ancona Confcommercio Imprese per l'Italia Marche Centrali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2015 alle 19:46 sul giornale del 28 gennaio 2015 - 1529 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aezW





logoEV