Sassoferrato: Festival "ScheggiAcustica", aperte le prevendite dei concerti

scheggiacustica 2' di lettura 02/08/2015 - Sono aperte le prevendite per i concerti di ScheggiAcustica 2015. Nella sezione “Biglietti” di www.scheggiacustica.it con un semplice clic è possibile acquistare i ticket per il festival che dal 6 al 10 agosto delizierà Marche e Umbria in un viaggio unico tra musica di altissima qualità, artisti da tutto il mondo e splendidi “Luoghi da Ascoltare” immersi nel Parco del Monte Cucco e nei territori di Sassoferrato, Cagli e Frontone.

I biglietti sono acquistabili con carta di credito, postepay o conto paypal e i diritti di prevendita non sono stati applicati dall'organizzatore, l'associazione Tuttisuoni in partnership con Musicamorfosi. Così il prezzo di ciascun biglietto resterà quello “base” di 5 euro: “Costi minimi e nessun 'balzello' fanno parte della nostra politica da sempre - dichiara Mattia Pittella, ideatore del festival -: la musica è di tutti e per tutti, quindi ci accolliamo anche le commissioni previste ad esempio da Paypal. Al di là di mantenere prezzi più che popolari, apriamo le prevendite soprattutto perché le nostre esclusive location, in particolare la Badia di Sitria, permettono un numero di posti limitato e l'acquisto via internet consente di prenotare i migliori”.

Disponibili i biglietti per le serate di venerdì 7 agosto alla Chiesa di San Francesco a Cagli per il travolgente concerto di Iva Bittova, di sabato 8 agosto alla Badia di Sitria a Scheggia nel Parco del Monte Cucco per Arsene Duevi e Giovanni Falzone con i SuperCori (che partecipano anche alle master class su canto e voce aperte a tutti fin dal mattino), di domenica 9 agosto all'Abbazia di Sant'Emiliano per il duo “Griot” Ablaye Cissoko e Volker Goetze (preceduto dalle visite guidate con Alessandro Simonelli e la chitarra di Valerio Scrignoli) e di lunedì 10 agosto, con il gran finale al Santuario della Madonna dell’Acquanera a Frontone dove scatta “Il duello delle stelle” tra Nadio Marenco e Adalberto Ferrari da gustare spalle a terra sotto il cielo della notte di San Lorenzo.

Resta a ingresso gratuito l'apertura di ScheggiAcustica 2015, la cui sesta edizione alza il sipario giovedì 6 agosto nell'Abbazia di Santa Croce a Sassoferrato con il concerto di Giovanni Falzone.

Link diretto per i biglietti: www.scheggiacustica.it/biglietti-scheggiacustica Tutte le info su www.scheggiacustica.it e Facebook (www.facebook.com/ScheggiAcustica).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2015 alle 17:36 sul giornale del 03 agosto 2015 - 572 letture

In questo articolo si parla di concerti, cagli, spettacoli, frontone, sassoferrato, festival, prevendite, monte cucco, scheggiacustica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amLl





logoEV