Al via la seconda Residenza d’Artista della jesina Elisa Latini. Il laboratorio al Parco della Gola Rossa

1' di lettura 25/08/2015 - Al via la seconda Residenza d’Artista di Elisa Latini che i terrà alla Castelletta presso casa del Parco Gola della Rossa gestita dalla cooperativa il Chirottero. La seconda tappa del progetto ART'èRBARIO, l’affascinante viaggio tra le tinture naturali che l’artista jesina Elisa Latini sta sperimentando.

La residenza avrà inizio mercoledì 26 agosto per concludersi la domenica successiva, 30 agosto. Nel corso di questi giorni sarà possibile vedere la Latini all'opera mentre crea sia nella fase della tintura che nella fase di realizzazione pittorica. All'interno del progetto e in occasione di Notte verde del Parco Gola della Rossa sabato 29 dalle 16.00 alle 18,00 sempre presso la Cooperativa 'Il Chirottero', Località Castelletta di Fabriano, si terrà un laboratorio di tintura naturale su carta.

L’obiettivo è dare la possibilità ai partecipanti di acquisire una tecnica con cui realizzare poi in autonomia degli elaborati originali come segnalibri, piccoli quadri, copriagende ecc... la partecipazione è gratuita.

Per info su costi e iscrizioni E-Mail: info@ilchirottero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2015 alle 07:23 sul giornale del 26 agosto 2015 - 468 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, fabriano, elisa latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anrr





logoEV