Castelbellino: successo per l'accensione delll'Albero luminoso del Natale

1' di lettura 30/11/2015 - Da domenica il Natale è più vicino: è tornato a risplendere il grande Albero luminoso di Castelbellino che, adagiato lungo il fianco della collina del paese, aggiunge quel tocco di magia alla vallata.

L’accensione è avvenuta domenica, alle 19.00, alla presenza di un numeroso pubblico accorso per assistere alla cerimonia, resa ancor più spettacolare dagli immancabili fuochi d’artificio.

Per festeggiare l’evento, il Comitato di “Castelbellino, il Paese dell’Albero”, costituito da Comune, Pro Loco, Banda Musicale e Circolo 1° Maggio, ha organizzato durante la giornata una serie di attrazioni, spettacoli e momenti di intrattenimento. Presi d’assalto gli stand gastronomici che hanno portato sulle tavole specialità e sfizi di stagione.

L’Albero luminoso resterà acceso fino al termine delle Festività. A partire da oggi, inoltre, ricorda a chi lo osserva di non mancare all’atteso appuntamento con i Mercatini Natalizi dell’8 dicembre, quando bancarelle, doni, musica e divertimento invaderanno il centro storico di Castelbellino insieme a migliaia di visitatori, coniugando le bellezze del borgo antico alla magica atmosfera del Natale.

Pagina Facebook: Castelbellino, il Paese dell'Albero








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2015 alle 21:10 sul giornale del 01 dicembre 2015 - 613 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq7L





logoEV