Svincolo a Campodiegoli, l'Amministrazione: 'La viabilità per Campodiegoli non è chiusa'

viabilità 1' di lettura 30/11/2015 - La viabilità per Campodiegoli non è chiusa. Grazie ad un nuovo accordo che modifica il precedente piano viario stabilito per lo svincolo di Cancelli - Campodiegoli che ne prevedeva la chiusura, questa Amministrazione ha previsto la chiusura dell'uscita di Cancelli consentendo così a coloro che debbono recarsi a Campodiegoli - Sassoferrato - Melano e quindi nella parte ovest dell'abitato di Fabriano, di arrivare alla rotatoria di ingresso alla Città, ritornare indietro e prendere lo svincolo di Campodiegoli che rimane aperto in entrata venendo da Fabriano.

Si consente inoltre a coloro che devono recarsi nella vallata di Belvedere - Campodonico di accedere alla viabilità suddetta senza attraversare l'abitato di Cancelli. Quindi tutto il traffico pesante ed il normale traffico automobilistico non attraverserà in alcun modo l'abitato di Cancelli.

Il disagio che si manifesterà sarà solo di dover percorrere circa 2 km in più per chi percorre la Provinciale da Campodiegoli a Sassoferrato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2015 alle 14:39 sul giornale del 01 dicembre 2015 - 811 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, fabriano, Comune di Fabriano, Campodiegoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aq6e





logoEV