Rugby: il Camerino torna a vincere con il Fabriano

Cus Camerino Rugby 1' di lettura 06/12/2015 - Vittoria scaccia crisi contro il temibile Fabriano. Ma di crisi mai si è parlato. Camerino sempre col vento in poppa lassù nel paradiso della classifica regala ancora una bella vittoria ai suoi affezionati tifosi.

La battuta d’arresto subita con il Cus Ancona (leggi) ha ottenuto lo scopo voluto. Una sferzata di orgoglio, oggi a spese di un Fabriano in grande forma e in continuo miglioramento. La maturità del XV giallonero ha risposto a dovere.

Una gara dura tanto per far capire di che pasta sono fatti quelli in campo. Tra cartellini gialli estratti da un arbitro che non ha perdonato nulla. Si è anche sprecato molto: inevitabile in una gara di forte intensità. Ben messa la touche camerte, in mischia non sempre. Il Cus Camerino esce dal terreno di gioco col bottino pieno: 10 a 0. Autore della meta Giannola, trasformata tra i pali da Contratti. Una punizione a favore di Giordani.

Terminato l’esilio casalingo, ora per il Cus Camerino il turno di riposo e una lunga serie di incontri tra le mura amiche.


da Paolo Ortolani
Cus Camerino Rugby





Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2015 alle 19:35 sul giornale del 07 dicembre 2015 - 456 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, camerino, articolo, cus camerino rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/arlU





logoEV