Ginnastica Ritmica: la Carifac Ginnastica Fabriano sul podio dei vincitori

1' di lettura 01/02/2016 - Il battesimo della stagione agonistica è stato al PalaCapanna di Senigallia, dove si è svolta la prima prova del Campionato Regionale di Specialità.

A scendere in pedana per la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, Valeria Carnali la veterana e di conseguenza capitana del folto gruppo di agoniste che quest’ anno affronteranno un numero importante di gare tra quelle regionali, interregionali e nazionali.

Valeria ha portato due attrezzi in gara, Palla e Clavette conquistando rispettivamente il secondo e primo posto, lasciando immaginare anche buoni margini di miglioramento per la seconda prova regionale.
Si comincia pertanto da dove avevamo lasciato nel 2015, cioè sul podio dei vincitori.

La prossima settimana si comincia con la prima prova del Campionato Regionale di Serie C a Falconara con un elevato numero di ginnaste a rappresentare Fabriano, molte delle quali esordienti.
A livello internazionale prestigiosa convocazione della Federazione che ha convocato in Nazionale per il Gran Prix di Mosca (19-21 febbraio), Letizia Cicconcelli per le senior e Milena Baldassarri per le Junior, segno evidente della considerazione che le nostre ginnaste hanno a livello federale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2016 alle 11:20 sul giornale del 02 febbraio 2016 - 903 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as0o





logoEV