Ginnastica Ritmica: secondo e terzo posto per Valeria Carnali al Campionato Italiano di Specialità

1' di lettura 26/04/2016 - I primi titoli nazionali di ritmica sono stati distribuiti a Fabriano con il Campionato Italiano di Specialità, dove ricordiamo un bel secondo e terzo posti della nostra Valeria Carnali.

Si è continuato il passato week end a Desio dove la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, si presentava come campione in carica nel Campionato di Serie C (ginnaste di 11-12 anni). Gara molto emozionante dove Fabriano si qualificava per la finale tra le prime venti delle oltre 60 società presenti.

Tutte le società che ambivano al successo finale, forse un po’ tradite dall’ emozione, commettono dei piccoli errori, ed alla fine la vittoria va a chi ha sbagliato meno, di conseguenza la Ginnastica Fabriano, si prende un posto sul gradino più basso del podio. Sofia Raffaelli, Serena Ottaviani, Melany Muscella e Aurora Zuccaccia hanno comunque condotto una buona gara e medaglia di bronzo a pochissimi centesimi dalla vittoria andata a Viareggio con punti 40,700 seguita da Fano con 40,600 e Fabriano von 40,350.

Prossima settimana altra finale del Campionato di Categoria ad Arezzo, con la Ginnastica Fabriano che presenterà diverse ginnaste che ambiscono a risultati di prestigio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2016 alle 22:32 sul giornale del 27 aprile 2016 - 875 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awhw





logoEV