Attesa per Max Paiella, anche importante onorificenza dal sindaco

Max Paiella 1' di lettura 28/04/2016 - Cresce l'attesa per lo spettacolo teatrale "SOLO PER VOI" di Max Paiella di venerdì sera 29 aprile alle ore 21 al Teatro "Gentile" di Fabriano.

Poco prima dell'inizio dello spettacolo l'amministrazione comunale, con il Sindaco Sagramola e l'Assessore alla Cultura Pallucca, consegneranno a Max Paiella l'onorificenza di "AMBASCIATORE DELL'ORDINE DEL SALAME DI FABRIANO", "per la promozione e la diffusione della cucina tipica fabrianese, creata con simpatia e curiosità negli ascoltatori della trasmissione di Radio2 Rai Il Ruggito del Coniglio".

Dal 2013 infatti Max Paiella e il Maestro Attilio Di Giovanni interpretano in trasmissione due "fantomatici" cuochi fabrianesi, i fratelli Primo e Secondo Gustoso che gestiscono un ristorante dal nome "Il Gricile d'oro".

L'onorificenza sarà consegnata successivamente anche al Maestro Di Giovanni, visto che non potrà essere presente di persona alla consegna dell'onorificenza, e che sarà invece in collegamento telefonico con il Teatro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2016 alle 00:01 sul giornale del 29 aprile 2016 - 3292 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Organizzatori, max paiella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awjM