Spaccio di droga, denunciato un 18enne

spaccio 1' di lettura 11/05/2016 - I militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Fabriano, al termine di una rapida attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà il 18enne fabrianese Z.A., ritenuto responsabile di aver ripetutamente ceduto hashish e marijuana a giovani del luogo.

I carabinieri, nel corso di un controllo volto a prevenire e reprimere lo spaccio ed il consumo di stupefacenti tra i più giovani, ha infatti trovato il giovane in possesso di 10 grammi di marijuana.

La droga, che il 18enne aveva abilmente nascosto tra le sue parti intime, è stata sequestrata mentre il fabrianese, che avrebbe tentato di giustificare il possesso della sostanza dichiarando di essere un assuntore abituale, è stato segnalato alla competente Prefettura.

Le successive indagini però hanno permesso ai militari di appurare che, da alcuni mesi, Z.A. era solito rifornire di hashish e marijuana alcuni giovani del luogo che, sentiti dai Carabinieri, hanno raccontato le modalità dello spaccio. Pertanto il 18enne è stato denunciato.






Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2016 alle 18:07 sul giornale del 12 maggio 2016 - 696 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, fabriano, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awOR





logoEV
logoEV