Ginnastica Ritmica: Fabriano, società più vincente nell’albo d’oro nazionale

ginnastica fabriano 1' di lettura 17/05/2016 - Il Campionato d’ Insieme, gara che vede Fabriano come società più vincente nell’ albo d’oro nazionale, inizia il suo percorso regionale proprio a Fabriano il 22 maggio. La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano si presenta sia nella categoria Junior che Senior.

Le cinque Senior sono Valeria Carnali, Alice Aiello, Lavinia Muccini, Roberta Giardinieri e Chiara Sinibaldi, mentre le Junior scenderanno in pedana con Talisa Torretti, Sofia Raffaeli, Serena Ottaviani, Melany Muscella e Gioia Tartaglia. Dal Regionale si passerà direttamente alla finale nazionale di inizio giugno all’ Adriatic Arena di Pesaro.
Grande movimento invece a livello internazionale per le niostre ginnaste del Team Nazionale.

World Cup a Minsk in Bielorussia per Letizia Cicconcelli e World Cup a Sofia in Bulgaria per Milena Baldassarri, mentre la ‘’farfalla’’ Martina Centofanti parteciperà ad entrambe le trasferte con l’ esercizio di squadra della Nazionale. Tutte stanno preparando al meglio la spedizione a Holon in Israele per I campionati Europei di Ritmica. Per cui ben tre ginnaste della Ginnastica Fabriano sono fisse in Nazionale, unica ad avere una rappresentanza cosi folta a rappresentare la nostra Italia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2016 alle 12:59 sul giornale del 18 maggio 2016 - 1612 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aw2m





logoEV
logoEV