Pariano: 'Modificare il regolamento d’uso della pista ciclabile'

Pista ciclabile 1' di lettura 20/05/2016 - “L’idea di modificare il regolamento d’uso della pista ciclabile permettendo il suo utilizzo anche alle persone a piedi e non in bici e l’apertura di un chiosco per la somministrazione di cibi e bevande da far gestire a persone disoccupate – dice Pariano – potrebbe essere utile a creare qualche posto di lavoro e, contemporaneamente, avere una continua manutenzione e pulizia dell’impianto stesso.

Sono convinto che se venisse attuata questa mia proposta si avrebbe una valorizzazione della struttura con una maggiore fruibilità da parte dei cittadini e, allo stesso tempo, servirebbe a garantire un maggior controllo e pulizia di tutta l’area.

Questo nuovo modo di intendere l’utilizzo degli impianti cittadini – continua Pariano – permette di rivitalizzare le strutture e, al contempo, di mantenerle pulite, quindi, di offrire a famiglie, ragazzi ma anche agli anziani punti di aggregazione e socializzazione all’aria aperta.

Mi auguro che l’Amministrazione Comunale prenda in considerazione questa mia idea e quindi dare a qualche disoccupato un’opportunità di lavoro”.


da Giuseppe Luciano Pariano
Consigliere Comunale di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2016 alle 15:26 sul giornale del 21 maggio 2016 - 655 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Comune di Fabriano, giuseppe luciano pariano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axai





logoEV
logoEV