Un compleanno jesino per il ballerino di Amici Andreas Muller

1' di lettura 06/06/2016 - Un Palatriccoli super gremito di pubblico mercoledì sera, in occasione dello spettacolo, quale saggio di fine anno, della Asd Fantasy Ginnastica Twirlng di Maiolati Spontini, impegnata nel saggio di fine anno.

La società sportiva, che ha sedi e svolge attività in tutta la Vallesina, ha divertito i tantissimi spettatori con ben 22 coreografie, interpretate da tutti gli allievi ed allieve coinvolti nel tema del “Giro del Mondo”.
Un saggio originale che con le varie esibizioni ha interpretato molti paesi del continente, ognuno caratterizzato dai propri colori, stile, musiche ed etnie.

L’intera serata è stata condotta dal presentatore di Miss Italia e altri importanti eventi, Marco Zingaretti.

Ospite d'eccezione che ha infiammato il pubblico ma anche gli atleti della Asd Fantasy, Andreas Muller ballerino protagonista dell’ultima edizione del fortunato programma di canale 5 "Amici".

Super entusiaste e molto soddisfatte le rappresentanti della Fantasy Twirling, Rosita Rossetti ed Agnese Bramati.

Mercoledì c'è stato tempo per un'altra bella sorpresa, quasi una festa nella festa: allo scoccare della mezzanotte, in occasione del suo compleanno, sono partiti i festeggiamenti a sorpresa per l’amatissimo Muller ed il parterre è stato invaso da centinaia e centinaia di fans.

Per l’occasione il suo amico ed assistente personale Marco Zingaretti ha invitato a sorpresa anche la fidanzata di Andreas, i suoi familiari e gli amici piu cari con un’ulteriore brindisi in un noto locale in Piazza Della Repubblica. Un compleanno tutto jesino per il ballerino di Amici!


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2016 alle 18:24 sul giornale del 07 giugno 2016 - 1295 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, compleanno, saggio finale, cristina carnevali, Asd Fantasy Ginnastica Twirling, articolo, Andreas Muller

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axOA