Il sindaco ha incontrato i rappresentanti dell'Erap

15/06/2016 - Mercoledì mattina il Sindaco e la Dirigente del Settore Servizi ai cittadini hanno incontrato i rappresentanti dell’ ERAP - Ente Regionale per l'Abitazione Pubblica delle Marche - l’Ing. Maurizio Urbinati, l’Ing. Franco Ferri, l’Avv. Pierluigi Ascoli e Francesco Antonini .

Nell’incontro si è discusso in generale della situazione delle case popolari a Fabriano valutando i tempi di realizzazione dei nuovi 16 alloggi in costruzione in Viale XII Luglio e della possibilità di ulteriori investimenti per oltre 2 milioni di euro per altri 16 alloggi che possano dare un’ ulteriore ed efficace risposta alle oltre 200 domande pervenute per avere una casa popolare, in quanto la graduatoria definitiva sta per essere approvata.

Si è parlato inoltre di manutenzioni e gestione degli alloggi esistenti ed è stata valutata la situazione legata alla morosità. I dirigenti dell’ERAP hanno comunicato al Sindaco che l’Ente regionale ha avviato le procedure per il recupero degli affitti non pagati attivando il percorso per la riscossione coattiva.

Quindi, attenzione a chi non ha un alloggio in modo da aumentare la dotazione della Città di Fabriano, ma anche certezza nella riscossione degli affitti che consentirà all’ERAP di poter realizzare e programmare una migliore e più attenta opera di manutenzione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2016 alle 19:19 sul giornale del 16 giugno 2016 - 581 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayaT