Cordoglio di Emanuele Lodolini (PD) per la morte di Vittorio Merloni

Emanuele Lodolini 18/06/2016 - "Perdiamo un imprenditore tenace e lungimirante che con intelligenza e lungimiranza ha rappresentato un lodevole esempio di forza economica e innovativa capacità produttiva e commerciale". Così l'On. Emanuele Lodolini sulla scomparsa di Vittorio Merloni.

"Con lui se ne va - prosegue il deputato - un protagonista assoluto di quella generazione di imprenditori marchigiani che hanno trasformato la nostra regione e non solo. Personalità di rilievo nazionale, il cui nome è legato alla storia dell'industria nazionale, ha saputo avere e mantenere sempre un forte legame con il territorio".

"Giungano alla famiglia i sensi della commossa partecipazione, mia personale, al dolore che accompagna la sua scomparsa.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2016 alle 16:22 sul giornale del 20 giugno 2016 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayhW


luigi alberto weiss

20 giugno, 13:08
Perchè, onorevole, non coglie l'occasione per comprendere cosa voglia dire essere e agire dalla parte del territorio? Lui ha realizzato un modello produttivo e aziendale unico, che ha diffuso crescita e ricchezza non soltanto attraverso i propri stabilimenti, ma pure con un indotto che ha fatto scoprire e crescere altri imprenditori, convinto com'era che il lavoro andava portato là dove c'erano le persone e non viceversa.
Quel che resta della politica italiana e marchigiana farebbe bene a riflettere su ciò, che non vale solo per l'industria.




logoEV