Sassoferrato: torna il Vintagevent

2' di lettura 06/08/2016 - L’appuntamento più atteso. Torna il VINTAGEVENT a Sassoferrato: dal 13 al 18 agosto 6 giorni e 6 notti di disco music, live band, DJ set, raduni di auto e moto d’epoca, mercatino vintage, look a tema, stand gastronomici, tutto condito con l’allegria e la positività degli anni ’70 e ’80, nella stupenda cornice de La Rocca di Albornoz.

L’Associazione Culturale Vintage di Sassoferrato presenta un programma straordinario per la nona edizione del Vintage che vedrà quest’anno anche momenti dedicati alla solidarietà.

Il ‪Vintagevent‬‬‬ aprirà sabato 13 con le hit parade degli anni 70/80 presentate da RUFUSBAND: un grande show con i grandi personaggi della musica dai classici degli anni 70/80 alla top ten del momento… trash compreso…A seguire Dj set con Matteo Mattiacci di Radioblu LaRadio.
Domenica 14 FLOWER POWER PARTY, Serata Hippye, Live show con ENZO PERSUEDER con Dj Silver. In pista sventolerà Bandiera Gialla!
Lunedì 15 la musica dei GARY BALDI BROS ci condurrà nel ritmo degli anni ’90, a seguire Dj Set con Dj Morris.
Martedì 16 una serata fantastica con DIAPASON BAND (Cover ufficiale di Vasco) e MAURIZIO SOLIERI (chitarrista storico di Vasco).
Mercoledì 17 tributo italiano ufficiale alla Disco Music con SHARY BAND, a seguire Funky Dj Set con Paolo Perugini Dj.
Finale con il botto giovedì 18 con il ritorno a grande richiesta de ITALIAN BEE GEES.

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito, dalle ore 18,00 presso il mitico bar Vintage alla Rocca di Albornoz HAPPY HOUR VINTAGE., dalle 19,30 CENA VINTAGE con proposte di qualità e prodotti locali. Ogni sera premi ai mgliori look anni 70/80.

Ma il Vintage non è solo musica: domenica 14 agosto rivive il mito della due cavalli con il 6° "RADUNO CITROEN 2CV e derivati + AUTO E MOTO 70’S-80’S”, con tour e pranzo itinerante; martedì 16 agosto 3° RADUNO HARLEY-DAVIDSON & CUSTOM MOTORCYCLE il rombo e le cromature inconfondibili Harley-Davidson, saranno protagonisti del raduno di appassionati e collezionisti delle motociclette dell'epopea americana.

Al Vintage c’è spazio anche per la solidarietà. Dal 16 al 18 il Vespa Club di Fabriano presenterà il Giro D’Italia in Vespa, che si svolgerà nel mese di settembre, una iniziativa di sensibilizzazione sull’ autismo; il 18 sarà presente anche Raniero Zuccaro, con il suo team, per raccontare le sue imprese volte a diffondere la conoscenza delle condizioni di vita negli orfanatrofi del Perù.

Il VINTAGEVENT vi aspetta con la sana allegria di sempre.
Il VINTAGEVENT, imperdibile.
INFO www.vintagevent.it; @vintagevent








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2016 alle 18:07 sul giornale del 08 agosto 2016 - 1963 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az23





logoEV