Mergo: l'assessore Corinaldesi e lo stand 'Castelli del Verdicchio' al Salone del camper

Giuseppe Corinaldesi 1' di lettura 07/09/2016 - Si scrive Caravanning e turismo en plein air. Si legge un fenomeno in crescita esponenziale in tutta Europa che ha nel Salone dei camper di Parma il suo maggiore punto di riferimento. Il Cis e i Comuni associati non potevano ignorare questa importante occasione di promozione del territorio e dei suoi prodotti enogastronomici.


Per questo la Media Vallesina sarà presente con lo stand targato “Castelli del Verdicchio” al quartiere fieristico di Parma dal 10 al 18 settembre.

Coordinatore del progetto è Giuseppe Corinaldesi, Assessore al turismo di Mergo e responsabile dell'innovativa area sosta camper del suo comune e di “Loc no Loc”, la prima locanda con il locandiere disponibile solo su chiamata.

Il Salone, oltre ad essere la più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air, partecipata dai più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica per il campeggio, vanta di una vasta sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e di una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

Il Cis, società in house composta da 12 Comuni della Media Vallesina, ha tra i suoi obiettivi primari la valorizzazione e promozione del territorio associato, della sua cultura, ambiente, storia, e delle peculiarità ricettive ed enogastronomiche. Gli appassionati europei del del turismo all’aria aperta, libero ed economicamente vantaggioso, cercano queste realtà. Un dovere, quindi, far conoscere la Media Vallesina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2016 alle 15:15 sul giornale del 08 settembre 2016 - 333 letture

In questo articolo si parla di attualità, CIS, Mergo, castelli del verdicchio, giuseppe corinaldesi, salone del camper

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAVH





logoEV