Volley: parte la stagione 2016/2017 dell'APD Cerreto D'Esi

Cerreto D'esi Volley 1' di lettura 07/09/2016 - Con l’inizio della stagione sportiva 2016/2017, l’A.P.D. Cerreto D’Esi Volley ricomincia ad allenarsi a pieno ritmo.

Le prime a scendere in campo sono state le più grandi, ovvero le atlete che l’anno scorso hanno conquistato la promozione in Seconda Divisione con 14 vittore consecutive. Una marcia straordinaria che quest’anno carica l’ambiente di entusiasmo in vista di un’annata ancora più difficile.

Le ragazze sono ora impegnate per la preparazione atletica, tra sabbia, palestra e piscina, sotto l’attenta guida della fisioterapista Giulia. Il gruppo si è rivelato subito molto affiatato, con vecchie conoscenze e nuovi arrivi.

Non solo Seconda Divisione per l’A.P.D. Volley. La società cerretese prenderà parte a tutti i campionati giovanili dall’under 12 all’under 18. E a Cerreto c’è proprio spazio per tutti. Oltre alle tante bambine già iscritte al minivolley, c’è infatti la possibilità di far praticare questo fantastico sport anche ai bambini. Disciplina e lealtà sportiva sono i pilastri su cui si fonda l’insegnamento della pallavolo impartito dai vari allenatori. I risultati non si sono fatti attendere nonostante l’associazione sia nata poco tempo fa. Oltre alla promozione delle più grandi, quest’estate anche le ragazze del minivolley sono riuscite ad ottenere un bel secondo posto ad un torneo di Fabriano. Insieme a loro, ottima pure la prestazione dell’under 12, qualificatasi terza sempre in territorio fabrianese.

Non c’è quindi più nessun dubbio: a Cerreto D’Esi anche la pallavolo sta diventando di giorno in giorno una bella realtà da seguire. E le porte, come detto prima, sono aperte a tutti.






Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2016 alle 13:45 sul giornale del 08 settembre 2016 - 1916 letture

In questo articolo si parla di sport, cerreto d'esi, volley, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aAU0





logoEV