Gruppo micologico fabrianese, le prossime uscite

funghi 1' di lettura 11/09/2016 - Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, nell'ambito della manifestazione e, in collaborazione con il comitato "Lo Spirito e la Terra", organizza, per domenica 18 settembre 2016, l'uscita alla ricerca di funghi tra boschi e prati di San Biagio in Caprile, con ritrovo e partenza alle ore 8:30 dal parcheggio di Viale Moccia.

Per quanti non hanno mai unito la benefica attività di camminare in montagna con il piacere di cercare, trovare e osservare funghi in natura, questa sarà un'occasione da non perdere. La passeggiata/trekking sarà guidata dai micologi del locale gruppo e la partecipazione a detta uscita in montagna sarà libera e aperta a tutti. Si informano quanti interessati che, al rientro, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di pranzare insieme presso l'hotel ristorante "Pineta" di Campodonico ad un prezzo turistico speciale.

Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese organizza per venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016 una gita di gruppo tra le grandi distese boschive, anche di castagno, del Parco del Corno alle Scale presso la località Rocca Corneta di Lizzano in Belvedere (BO). L'uscita con auto proprie sarà guidata dagli esperti micologi fabrianesi e, al prezzo di € 150,00 a persona in camera doppia e € 170,00 in singola, comprenderà due notti di pernottamento e più di due giorni in pensione completa con bevande incluse, ovvero, a partire dal pranzo di venerdì e termine subito dopo il pranzo domenicale. La scadenza delle prenotazioni è fissata al 24 settembre.

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su facebook.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2016 alle 20:35 sul giornale del 12 settembre 2016 - 505 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, funghi, Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA5c





logoEV
logoEV