Sassoferrato: il saluto del sindaco in occasione del nuovo anno scolastico

scuola dell'infanzia rodari di sassoferrato 1' di lettura 12/09/2016 - In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico desidero rivolgere, anche a nome dell’Amministrazione comunale, un caro saluto a tutti gli studenti, ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e a tutti coloro che operano nelle nostre scuole.

Agli studenti auguriamo un serio e proficuo lavoro, affinché possano crescere nel sapere e nella cultura, capire le proprie potenzialità e diventare cittadini consapevoli e partecipi allo sviluppo della nostra società.

Ai dirigenti scolastici, agli insegnanti e ai collaboratori auguriamo buon lavoro, certi che lavorino, nonostante le enormi difficoltà del mondo della scuola, con impegno, professionalità e passione nel grande compito della formazione delle nuove generazioni, capaci di affrontare la complessità delle sfide globali.

Infine, un affettuoso saluto alle famiglie, confidando nella collaborazione di tutte le agenzie formative per una crescita consapevole e sana dei ragazzi.
Il nostro impegno prosegue nella collaborazione con l’Istituzione Scolastica per garantire ai ragazzi il diritto ad avere scuole sicure, funzionali e servizi adeguati alle loro esigenze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2016 alle 17:28 sul giornale del 13 settembre 2016 - 520 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aA6Y





logoEV
logoEV