Ginnastica Ritmica: la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano al lavoro per i prossimi impegni

1' di lettura 20/09/2016 - La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano sta preparando accuratamente le prossime gare in programma.

A conclusione della presente stagione, ci saranno le quattro tappe che decreteranno la vincitrice del Campionato Nazionale di Serie A1, a cominciare con il 15 ottobre ad Arezzo, con presenti tutte le migliori ginnaste italiane e tante star della ritmica mondiale che hanno partecipato alle Olimpiadi di Rio.

Fabriano ha una formazione molto agguerrita, con Letizia Cicconcelli, Milena Baldassarri, Lavinia Muccini, Talisa Torretti e Sofia Raffaelli, e non nasconde di voler migliorare il terzo posto conquistato negli ultimi anni.

Squadra già molto qualificata che potrebbe essere completata con l’ arrivo di una talentuosa ginnasta straniera che farebbe lievitare ancora di più la possibilità di un grande campionato.
Per il terzo biennio la Ginnastica Fabriano sta concorrendo per acquisire il diritto di far partecipare ai Campionati Europei Junior 2017 una sua squadra che rappresenterebbe l’ Italia. Si sono trasferite a Fabriano Gaia Iervolino (da Arezzo), Francesca Pellegrini (da Viareggio), Nina Corradini (da Roma), a Fabriano Girelli (da Udine), Rebecca Vinti (da Spoleto) e la fabrianese Talisa Torretti, tutte tredicenni che aspirano a vestire la maglia della nazionale.

Sono anche iniziati i corsi di avviamento di ginnastica ritmica e artistica; informazioni in Via Serraloggia 9 o al numero 0732 628646.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2016 alle 20:12 sul giornale del 21 settembre 2016 - 425 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBpB





logoEV
logoEV