La poesia delle Marche: appuntamento a Fabriano

1' di lettura 22/09/2016 - Sabato 24 settembre presso l’Oratorio del Gonfalone a Fabriano (ore 17:30) verrà presentata al pubblico l’opera antologica in due volumi sulla poesia marchigiana curata dal critico letterario Lorenzo Spurio. Dopo le varie presentazioni in Regione del “Convivio in versi”, l’appuntamento è a Fabriano.

La presentazione sarà introdotta da Sandro Tiberi (Responsabile Oratorio del Gonfalone) e sarà seguita da interventi di Antonio Cerquarelli (poeta) e Stefano Bardi (studioso di letteratura).

L’evento, organizzato dalla Associazione Culturale Euterpe di Jesi, si avvale del Patrocinio Morale del Comune di Fabriano. Nella seconda parte della serata si terrà un recital poetico di alcuni poeti della nostra Regione: Antonio Cerquarelli, Luciano Innocenzi, Elvio Angeletti, Franco Patonico, Nadia Enrica Maria Ghidetti, Assunta De Maglie, Ilaria Romiti, Michela Tombi, Giovanna Giacomoni, Francesca Innocenzi, Alessandro Pietropaoli, Gianni Palazzesi, Giovanni Foresta, Oscar Sartarelli. La prof.ssa Luciana Corvi leggerà alcune poesie della zia, la nota poetessa fabrianese Anna Malfaiera.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2016 alle 12:21 sul giornale del 24 settembre 2016 - 974 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aBtF





logoEV