Mergo: torna la festa di San Martì all'Angeli

Festa di San Martì all'Angeli 1' di lettura 10/11/2016 - Dopo un anno di pausa, per la gioia di tanti, tantissimi affezionati, ritorna la tradizionale “Festa di San Marti all’Angeli ”. Si parte questo fine settimana al Parco Pubblico di Angeli di Mergo (11-12-13 novembre).


La tradizione culinaria contadina con gli antichi sapori di un tempo sarà come sempre riproposta negli stand gastronomici e ristoranti allestiti per l’occasione dalla Pro Loco di Mergo.
Gli gnocchi fatti a mano al sugo di papera, le tagliatelle al ragù del contadì, la polenta con salsiccia e funghi: solo per dare alcuni esempi delle prelibatezze del menù.

Sarà riproposta per i giovanissimi “La Stalla” dove si esibiranno i migliori gruppi Rock e i DJ. Si balla fino a tarda notte.
Non potranno mancare di certo castagne, vin brulè, braciole e salsicce alla griglia, la mitiche cresce di San Martì con le verze e al prosciutto; il tutto annaffiato con i migliori vini locali e con il vino novello appena imbottigliato per l’occasione. Spettacoli e intrattenimenti vari rallegreranno i tanti visitatori previsti.

Venerdi 11 novembre: l’accensione dei fuochi della cucina è prevista per le ore 19,00; poi festa a oltranza fino a domenica 13 novembre e concerto di chiusura alle 18,00 con il Gruppo Musicale USI E COSTUMI.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-11-2016 alle 17:52 sul giornale del 11 novembre 2016 - 456 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDkP





logoEV