Sassoferrato: Teatro del Sentino, annullato per maltempo lo spettacolo "L'avaro" con Alessandro Benvenuti

L’Avaro (Alessandro Benvenuti) 1' di lettura 17/01/2017 - A seguito delle proibitive condizioni meteorologiche degli ultimi giorni, in particolare delle abbondanti nevicate che hanno interessato l’intero territorio comunale, lo spettacolo teatrale “L’avaro”, di Molière, con Alessandro Benvenuti, in programma al Teatro del Sentino il 17 gennaio alle ore 21,00, è stato annullato.

La decisione è stata assunta di comune accordo tra l’Amministrazione comunale di Sassoferrato, organizzatore della stagione di prosa, e l’Associazione Culturale “Arca Azzurra Teatro”, produttrice dello spettacolo.

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Culturale “Arca Azzurra Teatro” hanno altresì stabilito concordemente di rinviare la rappresentazione teatrale a martedì 28 febbraio 2017, alle ore 21,00, al Teatro del Sentino. Le prenotazioni effettuate dal pubblico per assistere allo spettacolo annullato non potranno essere utilizzate per la rappresentazione del 28 febbraio 2017. Restano invece validi i tagliandi sottoscritti dagli abbonati per la stagione di prosa in corso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2017 alle 12:26 sul giornale del 17 gennaio 2017 - 453 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sassoferrato, Comune di Sassoferrato, alessandro benvenuti, l’avaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFv2





logoEV