Movimento 5 Stelle Fabriano: Gabriele Santarelli è il Portavoce Candidato Sindaco

04/02/2017 - “Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l'intelligenza che si vincono i campionati.” Michael Jordan.

Il Portavoce Candidato Sindaco del Movimento 5 stelle è la voce di una squadra, di un movimento cittadino. Rappresenta idee condivise, dibattiti costruttivi, proposte meditate all’interno del gruppo.

La scelta del Portavoce Candidato Sindaco è stata per questo una scelta all’unanimità, nata spontaneamente all’interno del gruppo e condivisa da tutti. E’ ricaduta su Gabriele Santarelli, giovane attivista del Movimento 5 Stelle di Fabriano dalla sua nascita.

Gabriele, insieme a tutti i nomi presentati per le Elezioni Comunali 2017 del Comune di Fabriano, verranno sottoposti alla procedura di certificazione da parte dello staff del Movimento 5 Stelle. Tutti dovranno dimostrare di essere incensurati, di risiedere nel comune di #Fabriano, dovranno certificare di non essere iscritti ad alcun partito o alla massoneria e di non aver svolto in passato più di un mandato.

Solo quando si riceverà la #certificazione si potrà dire ufficialmente di avere la lista che parteciperà alle elezioni.
L’indicazione, quindi, del candidato Sindaco, seguirà l’iter di certificazione come tutti gli altri.

“Siamo all’inizio di una nuova avventura” - ha dichiarato Gabriele Santarelli - “che comunque vada sarà, come sempre, entusiasmante. L’affronteremo a nostro modo: con tanto impegno, senso di responsabilità e cercando di stare il più possibile in mezzo ai cittadini. Quei cittadini dei quali ognuno di noi si impegna ad esserne il portavoce all’interno dell’amministrazione comunale nel caso venissimo eletti”.

“Portavoce” - ha sottolineato Santarelli -“significa che per noi non esiste l’uomo solo al comando. Non crediamo nella possibilità che qualcuno possa arrogarsi su di se decisioni che poi si ripercuoteranno su tutta la comunità fabrianese per anni.

Questo richiede un impegno reciproco: da una parte né i consiglieri comunali né tantomeno l’eventuale Sindaco del Movimento 5 Stelle dovrà dimenticare che il suo compito è quello di portare i cittadini all’interno dell’istituzione; dall’altra i cittadini dovranno avere la curiosità di partecipare e la voglia di far sentire la propria voce dedicando parte del proprio tempo per il bene della città che ama. Quella che proponiamo è una semplice rivoluzione”

Note:
Gabriele, classe 1977, dopo il diploma agrario presso l’ Istituto Tecnico Agrario “Vivarelli” di Fabriano, si è laureato in Scienze Forestali ed Ambientali presso l’”Università della Tuscia”. E’ anche tecnico di progettazione parchi e giardini.
Braccio destro della deputata parlamentare Patrizia Terzoni, socio di Efedra, società cooperativa che si occupa di consulenze e progettazione nella gestione della flora e della fauna e di promozione delle attività culturali e turistiche legate al territorio, Guida Ambientale Escursionistica presso le Grotte di Frasassi. Sposato con Manuela dal 2011, ha una bimba di un anno e mezzo.

Cliccare il link per il resoconto di 5 anni di attività: http://www.mokazine.com/read/m5s_fabriano/fabriano-in-movimento-66





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2017 alle 15:12 sul giornale del 06 febbraio 2017 - 834 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Movimento 5 Stelle Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aF8p