Rugby: pareggio per il Fabriano Rugby

È ancora pareggio per il Fabriano Rugby. Dopo una partita tesa e complessa, il quindici allenato da Germano Ragni porta a casa un punto importantissimo al termine della sfida contro le Vecchie Fiamme Old de L’Aquila.

Molto positivo l’inizio dei fabrianesi: rapidi nei movimenti, concreti nel costruire occasioni e cinici nello sfruttare gli spazi concessi dai padroni di casa. Subito 2 le mete messe a referto dai marchigiani con Lombardi e Maccari (sola la prima trasformata), che sembrano indirizzare la partita in maniera netta nei confronti dei “rossi” marchigiani. Ma poi il lento recupero dei padroni di casa: determinazione, coraggio e lotta su ogni pallone.

Prima una meta (trasformata) negli ultimi momenti della frazione di gioco, poi una seconda non trasformata negli ultimi minuti della partita ed un paio di calci di punizione sprecati hanno bloccato il risultato sul 15 a 15 finale. Un risultato sostanzialmente giusto, che ha visto le due squadre dividersi la partita in parti quasi uguale: un primo tempo di chiara marca ospite ed un secondo favorevole ai padroni di casa. Domenica prossima nuovo turno di campionato: il Fabriano Rugby affronterà in trasferta l’Amatori Rugby Fermo.

Così in campo: Maccari, Coniguardi, Lombardi, Tartarelli, Bigiarelli, Michelangeli, Ragni, Santini, Battistoni, Home, Capalti, Spuri Colonna, Ronchetti, Morichelli e Fiku. A disposizione: Mesa Caballero, Lancioni e Nigro. Allenatore: Germano Ragni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2017 alle 10:38 sul giornale del 14 febbraio 2017 - 384 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/aGnP

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.