Rosora: il CNA incontra i candidati sindaco

07/06/2017 - Concluso il confronto con i candidati a sindaco di Rosora   Si è appena concluso il confronto organizzato dalla Cna con i due candidati a Sindaco del comune di Rosora: Maximiliano Cimatti e Fausto Sassi.

Abbiamo chiesto ai candidati una maggior attenzione alle imprese del territorio – spiega Andrea Riccardi segretario della Cna di Jesi area vasta – partendo dalla tassazione locale, dalla semplificazione burocratica, da progetti che coinvolgano altri comuni per un lavoro in sinergia, specie per quello che riguarda il turismo”.

Cimatti ha parlato dell’importanza di ritrovare un senso di comunità e di appartenenza territoriale e di agevolare dal punto di vista fiscale le nuove attività, mentre Sassi ha focalizzato il confronto sul progetto di turismo itinerante e sulla viabilità. “Entrambi i candidati – conclude Riccardi – hanno dimostrato sensibilità nell’idea di un lavoro in sinergia con gli altri comuni della Vallesina e dell’importanza di superare i campanilismi, inoltre, hanno affermato che lavoreranno dove possibile per recepire fondi europei”.

Essendo i settori dell’edilizia, del commercio e della ristorazione i più penalizzati, la Cna ha chiesto a chi siederà nella poltrona di primo cittadino di avviare tutte le azioni possibili per supportare le imprese storiche e agevolare la nascita di nuove attività.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-06-2017 alle 16:08 sul giornale del 08 giugno 2017 - 303 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, impresa, CNA jesi, Rosora, elezioni amministrative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ8s