Belvedere Ostrense: si allontana da casa, la ritrovano dopo ore al Santuario di Frasassi

12/06/2017 - Un allontamento da casa che ha tenuto in ansia per ore i familiari. Protagonista una 28enne di Belvedere Ostrense, F.S, che lunedì mattina è uscita di casa senza farvi ritorno per diverse ore.

A dare l'allarme, ai Carabinieri, è stata la mamma della ragazza, avvertita a sua volta dal fidanzato che non l'aveva vista rincasare e che non rispondeva al cellulare. Immediatamente sono scattate le ricerche e i militari, intorno alle 14, hanno individuato l'auto della ragazza, una Fiat Punto a Genga. Tramite l'impiego del localizzatore insieme ai Vigili del Fuoco, i militari hanno individuato l'esatto punto in cui si trovava la ragazza che aveva raggiunto il santuario della Madonna di Frasassi, una sorta di grotta, raggiungibile con un percorso a piedi in prossimità delle Grotte di Frasassi.

La ragazza stava bene ma alla vista dei soccorritori è apparsa frastornata ed è stata colta da un attacco di panico. Sul posto è arrivata anche la mamma che è riuscita poi a tranquilliare la ragazza e a riportarla a casa. Secondo quanto riferito dai familiari, non sarebbe la prima volta che la giovane si allontanava volontariamente da casa.





Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2017 alle 23:45 sul giornale del 13 giugno 2017 - 407 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, belvedere ostrense, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKg7