Ein Bier: a Borgo Catena la festa della Birra. Salsicce gratis per i lettori di VF

15/06/2017 - Taglio del nastro giovedì 15 giugno alle ore 18 a Borgo Catena per la terza edizione di Ein Bier, la festa della birra che si terrà fino a domenica 18 giugno.

La festa, organizzata dal circolo Arci insieme ai tedeschi di Lorrach e con il patrocinio del Comune, propone quattro sere all'insegna del menù tipico tedesco accompagnato da fiumi di birra. Direttamente da Lorrach sono arrivate le materie prime con cui è stato preparato il menù a base di wurstel, crauti, brezel, e insalata di patate. Sabato e domenica il menù sarà arricchito con lo stinco di maiale.

Ogni sera i piatti tipici tedeschi saranno accompagnati dall'intrattenimento musicale di band e dj set. Gioved 15 giugno protagonisti saranno i DiscoStu, venerdì toccherà ai 4x70, sabato a Elrockero DJ e domnica sarà la volta di DonutCross e dj Resident LOLLO DJ.

Per i lettori di Vivere Senigallia sono in palio tre salsicce (il wurstel tedesco) accompagnati da pane tedesco. I primi tre commentatori che lasceranno il commento vinceranno una portata ciascuno. Per ottenere la porzione di salsiccia basta presentarsi alla cassa con il nominativo ed un documento per verificare la corrispondenza.

Buon appetito e buon Ein Bier a tutti!!!
 







Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2017 alle 15:39 sul giornale del 16 giugno 2017 - 277 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, ein bier

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKmT