Basket: accordo della Janus Basket Fabriano con Simone De Angelis per la stagione 2017/2018

03/08/2017 - A distanza di dieci anni, torna dove tutto è cominciato. E la Janus Basket Fabriano targata Serie B, toccherà anche queste corde. Un ventenne ancora acerbo costetto a fuggire dopo il triste epilogo del basket fabrianese, oggi torna, maturo. Finì a Cecina, poi gli spostamenti e la crescita, prima di consacrarsi ad ottimi livelli nella terza categoria nazionale con la canotta di Giulianova. Ora torna qui, per ricominciare a scrivere quelle pagine.

La Janus Basket Fabriano è orgogliosa di comunicare di aver raggiunto l'accordo, per la stagione 2017/2018, con l'ala trentunenne Simone De Angelis. Duecentouno centimetri che andranno a far compagnia al nuovo innesto Lorenzo Bruno. Nella scorsa stagione, la nuova ala biancoblù, ha chiuso con 11 punti di media a partita conditi da 4 rimbalzi in 30 minuti di utilizzo. Ha confermato le medie della prima stagione a Giulianova e delle due trascorse a Lecco e Marostica.

Simone abbina oltre alla sua fisicità, una mano educata capace di punire dalla media e dall'arco, arma che risulterà importantissima per coach Aniello ed il suo staff tecnico nell'arco della stagione. Domani verrà inoltre presentato alla città, alle ore 18.45, presso la Sala Ubaldi di Fabriano. Eccolo tornato a Fabriano, e allora bentornato Simone! La Janus ti augura una stagione ricca di successi e soddisfazioni insieme.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2017 alle 11:13 sul giornale del 04 agosto 2017 - 238 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLRH