Venerdì 11 agosto, appuntamento con "Naturarte"

genga 08/08/2017 - La Pro Loco di Genga ha investito sulla notte per regalare emozioni ai visitatori ed ai turisti. Infatti Venerdi 11 Agosto c'e' “NATURARTE”, un percorso pieno di arte, natura, cibo, musica, grotte; un itinerario ideato in notturna per scoprire le bellezze di Genga, dal Castello fino al Borgo di San Vittore delle Chiuse.

Tante le iniziative che si snoderanno in tutti i principali punti, dal Castello, al Santuario della Madonna di Frasassi, alle stesse Grotte di Frasassi (che rimarranno aperte fino alle 24, insieme a tutte le altre Chiese e i musei del territorio), alla Chiesa di San Vittore fino a Pierosara-Cerqueto, alla località Cuna, lungo il fiume Esino e al Borgo Antico di San Vittore con il suo stupendo ponte sulla Chiusa.

Già dalla mattina ed il pomeriggio saranno organizzati eventi, ma poi il momento clou è la sera e la notte con musica, mostre ed escursioni . Non mancherà il gusto della buona tavola e delle tradizioni locali con gli esercizi e i ristoranti che hanno aderito all'iniziativa e che faranno la loro parte. Appuntamento dunque a Genga, in particolar modo l'11 di agosto con “NATURARTE”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2017 alle 12:03 sul giornale del 09 agosto 2017 - 337 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, genga, Pro Loco Genga, naturarte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL2j