Basket: alla Janus Fabriano ingaggiato Devid Cimarelli

Devid Cimarelli 12/08/2017 - Uno dei migliori talenti firmati 1998, concentrato di atletismo e grinta agonistica. La convocazione della Nazionale Under 16 datata dicembre 2013 e le qualità per diventare un grande.

Il debutto, giovanissimo, in Serie B, poi, lo stop, un infortunio al ginocchio destro ed il percorso di crescita che rallenta. Il treno lo lascia a piedi, lui prosegue sulle sue stesse gambe ed arriva a Fabriano.

La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo, per la stagione 2017/2018, con l'atleta classe '98 Devid Cimarelli.

Un'ala di 192 centimetri in uscita da Foligno, compagine con la quale ha disputato l'ultimo campionato di Serie C Silver Umbria. Ha chiuso, al rientro dal suo lungo infortunio, con 5,0 punti di media in 25 apparizioni stagionali. Le ossa però, se le è fatte con la canotta di Val Di Ceppo, dove ha compiuto tutta la trafila delle giovanili e si è messo in mostra, fino a ricevere la chiamata della Mens Sana Siena. Si conferma come ala dalla stazza e dal talento non indifferente, poi il ginocchio fa crac, il recupero ed il calvario. Tutto ormai alle spalle, eccola l'occasione.

"Non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza, sarà una nuova sfida dopo l'infortunio avuto due anni fa e ce la metterò tutta per dimostrare chi sono. Voglio aiutare la squadra in ogni situazione, Fabriano è una bellissima piazza e i suoi tifosi sono fantastici. Forza Janus!"

Devid, Fabriano ti dà il benvenuto, che sia la stagione giusta!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2017 alle 17:41 sul giornale del 14 agosto 2017 - 372 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMad